Promozione biglietti Super Finals

È disponibile la biglietteria per le CEV Super Finals 2023, atto conclusivo della più importante manifestazione per club del Vecchio Continente che si terrà sabato 20 maggio a Torino.
Al Pala Alpitour nella finale maschile si sfideranno, per la prima volta nella storia due, squadre polacche: i campioni in carica del Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle sfideranno l’Jastrzebski Wegiel.

In campo femminile, in una finale tutta instambuliota, l’Eczacibasi Dynavit Istanbul sfiderà le detentrice del VakifBank Istanbul di Paola Egonu e Giovanni Guidetti.

Tutti gli interessati ad assistere alle due finali di CEV Champions League in programma il 20 maggio potranno acquistare i tagliandi al seguente al seguente link https://tickets.cev.eu/superfinals2023

Il Comitato Regionale del Piemonte della Federazione Italiana Pallavolo, mette a disposizione delle proprie società la possibilità di acquistare i biglietti per l’evento a prezzo promozionato secondo le istruzioni inviate direttamente alle società entro il 25 aprile.

Eventuali pacchetti rimasti invenduti dopo la prelazione saranno resi disponibili alle società secondo quanto inserito nel modulo Google e rispettando l’ordine di arrivo.

La Nuova Riforma – incontro online

Si svolgerà Lunedì 15 aprile 2024 alle ore 20:30 un incontro online, su piattaforma Zoom, rivolto ai Presidenti e ai Dirigenti delle Società del...

Buona Pasqua

Il Presidente, i Consiglieri e tutto il Comitato Regionale porgono i...

Corso Osservatore Arbitrale

Il Comitato Regionale del Piemonte, in collaborazione con il Settore Regionale...
spot_img
spot_img