Sport e Terzo Settore: Indagine conoscitiva

Per raccogliere l’opinione e l’esperienza di chi opera negli enti sportivi dilettantistici, CONI Comitato Regionale Piemonte è al fianco di Fondazione Terzjus e Italia non profit per promuovere l’indagine esplorativa  “Sport e Terzo settore” tra gli enti sportivi dilettantistici piemontesi.

Fino al 29 febbraio 2024 associazioni e società sportive dilettantistiche avranno uno spazio in cui far sentire la propria voce e raccontare i dubbi e le difficoltà che stanno affrontando in questo nuovo panorama post-Riforme.

>> Se fai parte di un ASD o SSD, partecipa all’indagine!

Ti basteranno 10 minuti!

Con le tue risposte aiuterai le Istituzioni e le Fondazioni a mappare i bisogni e le necessità operative di un intero settore. L’obiettivo dell’indagine è trovare i modi migliori per supportare ASD e SSD in questo periodo di cambiamento e portare alle istituzioni proposte di semplificazione per la Riforma dello Sport.

Da maggio 2024 i risultati saranno divulgati pubblicamente per far arrivare la voce delle ASD e SSD a reti e istituzioni dello sport e per contribuire a realizzare azioni e proposte concrete.

L’indagine nazionale “Sport e Terzo settore” è realizzata da Fondazione Terzjus e Italia non profit, con il contributo di Fondazione Compagnia di San Paolo e la collaborazione di CONICONI Comitato Regionale Liguria, CONI Comitato Regionale Piemonte, e CONI Comitato Regionale Valle d’Aosta.

Un’indagine per mappare i bisogni di ASD e SSD tra le due Riforme

LAVORO SPORTIVO: PUBBLICATE LE RISPOSTE POST WEBINAR DEL 06 DICEMBRE 2023

Sono state pubblicate sul sito di Sport e Salute le risposte ai quesiti raccolti a seguito del seminario del 06 dicembre 2023, organizzato sia...

Il Novi Pallavolo conquista la Coppa Piemonte Maschile

In un Centro Sportivo Lingotto gremito la Grissitalia Novi Pallavolo vince...

La Coppa Piemonte di Serie C Femminile è del CUS Collegno

E' il CUS Collegno ad aggiudicarsi la Coppa Piemonte. Ancora imbattute in...
spot_img
spot_img