SERVIZIO DI CENTRALINO RISERVATO ALLE SOCIETÀ

Dopo averlo attivato e rinnovato lo scorso giugno prosegue il servizio federale di centralino riservato alle Società. La mission della Federazione Italiana Pallavolo è infatti quella di migliorare l’efficienza e la qualità dell’assistenza offerta dalla FIPAV verso tutti i propri tesserati.

Come precedentemente comunicato, con questo nuovo sistema tutte le società non solo avranno a disposizione un centralino con supporto informatico, ma potranno interloquire direttamente con operatori formati dai diversi settori FIPAV e che sono in grado di fornire un primo livello di intervento efficace e tempestivo. 

Come già noto, componendo il numero 06-87165337, gli utenti saranno accolti da un sistema di navigazione che offre due principali opzioni: supporto informativo e supporto normativo. Il supporto informativo che è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, garantirà assistenza immediata per tutte le problematiche tecniche. Il supporto normativo, che invece rappresenta la vera novità del nuovo sistema elaborato dalla federazione, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 e fornirà immediata risposta su argomenti quali tesseramento atleti, affiliazione e informazioni relative ai campionati nazionali. Grazie agli orari estesi e alla preparazione del personale, il nuovo centralino si pone come un punto di riferimento fondamentale per diverse questioni tecniche e normative.

PROMOZIONE SOCIETA’ e TESSERATI

In vista del FIPAV CUP MEN ELITE la Federazione Italiana Pallavolo ed il Comitato Regionale del Piemonte riserveranno una promozione riguardante le Società ed...

FIPAV CUP MEN ELITE

Al via la prevendita dei biglietti  La Nazionale maschile torna a Torino...

BVT Campione d’ Italia Beach Volley

La Beach Volley Training trionfa per il sesto anno consecutivo e...
spot_img
spot_img