Dopo averlo attivato e rinnovato lo scorso giugno prosegue il servizio federale di centralino riservato alle Società. La mission della Federazione Italiana Pallavolo è infatti quella di migliorare l’efficienza e la qualità dell’assistenza offerta dalla FIPAV verso tutti i propri tesserati.
Come precedentemente comunicato, con questo nuovo sistema tutte le società non solo avranno a disposizione un centralino con supporto informatico, ma potranno interloquire direttamente con operatori formati dai diversi settori FIPAV e che sono in grado di fornire un primo livello di intervento efficace e tempestivo.
Come già noto, componendo il numero 06-87165337, gli utenti saranno accolti da un sistema di navigazione che offre due principali opzioni: supporto informativo e supporto normativo. Il supporto informativo che è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, garantirà assistenza immediata per tutte le problematiche tecniche. Il supporto normativo, che invece rappresenta la vera novità del nuovo sistema elaborato dalla federazione, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 e fornirà immediata risposta su argomenti quali tesseramento atleti, affiliazione e informazioni relative ai campionati nazionali. Grazie agli orari estesi e alla preparazione del personale, il nuovo centralino si pone come un punto di riferimento fondamentale per diverse questioni tecniche e normative.