Riconoscimento Atleti

A seguito di alcune segnalazioni riguardo il mancato riconoscimento di atleti e di conseguenza la loro mancata partecipazione alle gare ricordiamo che, come indicato a pag. 45 della Guida Pratica Campionati 24/25,

“i dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) del tesserato inserito nel Camp 3 dovranno coincidere esattamente con i dati anagrafici riportati nel documento di riconoscimento. In caso di difformità gli Ufficiali di Gara non autorizzeranno la partecipazione dello stesso alla gara. La medesima corrispondenza dovrà esserci anche per gli atleti inseriti a Camp 3 a penna tra il documento di riconoscimento, l’ATL2 ed il Camp 3.”

Gli Ufficiali di Gara, quindi, non sono autorizzati a far partecipare alle gare gli atleti che non rispondono a questi requisiti.

Vi invitiamo, quindi, a controllare l’esattezza dei dati comunicati in fase di tesseramento e, nel caso di difformità, a contattare l’ufficio tesseramento FIPAV al seguente indirizzo di posta elettronica:

tesseramento@federvolley.it

INDICANDO SEMPRE

Codice societario (se società)
Nome e Cognome (se tesserato)

Funerali Papa Francesco: sabato 26 aprile sospese tutte le gare

Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare sportive di ogni serie...

Il modo della pallavolo piange la scomparsa di Papa Francesco

La Fipav e l'intero mondo della pallavolo piangono la scomparsa di...

Italia vs Germania a Novara – Biglietti disponibili

In vista del BPER Test Match Italia – Germania femminile che...
spot_img
spot_img