CERTIFICAZIONE QUALITA’ SETTORE GIOVANILE 2022-2024

Il 6 ottobre 2022 è la data limite entro cui le società potranno richiedere di partecipare al 9° Bando per l’acquisizione della Certificazione di Qualità Settore Giovanile 2022-2024 – accedendo sul portale Fipav – Tesseramento On Line, alla funzione “CERTIFICATO di QUALITA” sul menù di sinistra, dove è abilitato l’accesso on line della Scheda di Valutazione in formato elettronico che consentirà effettivamente alla società di richiedere la Certificazione.

La società potrà entrare e visualizzare la propria scheda elettronica, compilarla, correggerne la documentazione e gli allegati richiesti tutte le volte che riterrà opportuno, è sufficiente alla fine della scheda cliccare “CONFERMA” per far accettare i dati o utilizzare le funzioni disponibili per ciascuna scheda.

Di seguito le certificazioni da parte del Comitato Regionale dei risultati giovanili ottenuti nelle ultime due stagioni sportive:

Test match Italia-Svezia Femminile

La Nazionale femminile guidata da Julio Velasco comincerà la stagione nel mese di giugno con la VNL, primo torneo internazionale del 2024. La Volleyball...

Finali Regionali U17M / U16F

Si svolgeranno domenica 5 maggio a Chieri, Cambiano e Santena le...

Volley Parella Torino Campione Regionale U19M

Il Volley Parella Torino vince 3a1 contro la Pallavolo La Bollente...
spot_img
spot_img