PRIMO TESSERAMENTO TECNICI PER RICONOSCIMENTO TITOLO ACCADEMICO
In base ai vigenti regolamenti è previsto il riconoscimento della qualifica di Allievo Allenatore Primo Livello Giovanile:

  • Per gli studenti delle facoltà Universitarie di Scienze Motorie che abbiano superato entro i due anni precedenti, l’esame di pallavolo, (o giochi sportivi parte di pallavolo), con votazione superiore o uguale a 27/30.
  • Per i diplomati ISEF o i laureati in Scienze Motorie (senza alcun limite di tempo).

DOCUMENTI NECESSARI PER IL PRIMO TESSERAMENTO:

  • certificato d’esame con votazione superiore o uguale a 27/30.
  • certificato di diploma/laurea,
  • bollettino di pagamento della quota di primo tesseramento tecnici pari a € 70,00
    [CCP 598011 – FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO – CAUSALE 05 – Cognome e Nome],

L’aspirante allenatore deve presentarsi presso la sede del Comitato Territoriale di appartenenza con i documenti necessari e compilare e sottoscrivere il Modulo M cartaceo che rimarrà agli atti del Comitato Territoriale FIPAV come attestazione di accettazione del Tesseramento Federale.

Il CT FIPAV trasmette tutta la documentazione al Settore Tecnico Nazionale FIPAV  che, analizzata tutta la documentazione e verificatane la regolarità, provvede all’omologa del tesseramento del tecnico.
Si ricorda che ai fini del calcolo dell’anzianità, farà fede la data del pagamento del bollettino di Primo tesseramento; come data di tesseramento farà fede quella di omologa da parte del Settore Tecnico FIPAV.

Print Friendly

Anteprima Ultimo PVO

Enter the video embed code here. Remember to change the size to 300 x 260 in the embed code.