On ottobre - 4 - 2020

Il Comitato Regionale FIPAV Piemonte in collaborazione con TieBreakTech indice due corsi sull’utilizzo del referto elettronico (TBT ScoreSheet) che verrà utilizzato nei Campionati Regionali durante la stagione 2020/2021.

I corsi si svolgeranno on-line sulla piattaforma GoToMeeting nelle seguenti date:
CORSO BASE: Martedì 13/10 ore 20.30-22.30
CORSO INTEGRATIVO: Martedì 27/10 ore 20.30-22.30

Il CORSO BASE è destinato ai segnapunti ed agli ufficiali di gara che non hanno mai utilizzato il software ed a tutti coloro che sono interessati a rivedere le funzionalità essenziali.
Ogni Società ha ricevuto email con le istruzioni e le scadenze per l’iscrizione (controllare nello SPAM e convalidare l’indirizzo).

Il CORSO INTEGRATIVO, indirizzato a segnapunti ed ufficiali di gara con esperienza, descrive le novità introdotte recentemente nel software e prevede uno spazio di domande/risposte per evidenziare la gestione di particolari casistiche verificatesi in gara.
Ogni Società ha ricevuto email con le istruzioni e le scadenze per l’iscrizione (controllare nello SPAM e convalidare l’indirizzo).

INFORMAZIONI UTILI

  1. E’ consentito seguire entrambi i corsi.
  2. Il numero massimo di partecipanti è 250.
  3. In caso di esaurimento dei posti disponibili verranno definite nuove date.
  4. La partecipazione, gratuita, potrà essere effettuata tramite computer o tablet (si sconsiglia l’uso degli smartphone).

SOFTWARE

per prepararsi al corso è necessario scaricare TBT ScoreSheet, con le credenziali indicate sulla email inviata alle Società.

Print Friendly

Comments are closed.