On settembre - 7 - 2019

Il C.R. Piemonte, dopo aver attentamente valutato condizioni e vantaggi del servizio, in data 7 agosto u.s. ha deliberato l’utilizzo, COMPLETAMENTE GRATUITO, del Referto Elettronico nei campionati regionali di Serie C e D.

L’introduzione dell’uso del Referto Elettronico avverrà in due fasi per permettere a tutte le Società di adeguarsi formando i propri segnapunti, secondo le seguenti scadenze:

1) CORSO per REFERTO  ELETTRONICO – GRATUITO. (Durata 2 ore)

2) USO FACOLTATIVO del Referto Elettronico in Coppa Piemonte e in tutto il Girone di ANDATA dei Campionati di Serie C e D, fino al 25/01/2020;

3) USO OBBLIGATORIO del Referto Elettronico nel Girone di RITORNO dei Campionati di Serie C e D, dal 01/02/2020.


CORSI PER REFERTO ELETTRONICO:

  • Giovedì 12 Settembre, per le società del C.T. Cuneo-Asti, alle ore 19.00 presso la Cantina Comunale di via Carlo Alberto 2 a LA MORRA;
  • Venerdì 13 Settembre, per le società del C.T. Ticino-Sesia-Tanaro, alle ore 19.00 presso la Sala Convegni del Modo Hotel in piazza Medaglie d’Oro 21 a VERCELLI;
  • Mercoledì 18 settembre, per le società del C.T.Torino, alle ore 19.00 presso l’Hotel Qualys Royal in corso Regina Margherita 249 a TORINO.

MODULO di Iscrizione al Corso per Segnapunti su Referto Elettronico

NOTA BENE:  chi non potesse essere presente nella serata riservata al proprio Comitato, potrà scegliere un’altra data e sede.

Prima della lezione per l’utilizzo del Referto Elettronico, VI CONSIGLIAMO di scaricare il software sul PC portatile da questo link:
http://www.tiebreaktech.com/downloadACE_CM/TbtScoresheet/downloadTBTS.php?
username=fipavpiemonte
affinchè i partecipanti al corso possano assistervi, dopo aver testato la verdione DEMO e facendo pratica sul proprio PC portatile.

Print Friendly
Categories: Senza categoria

Comments are closed.