On novembre - 22 - 2018

 

Al via in settimana anche le Coppe Europee, ultimo tassello che mancava alla stagione in corso. Molto Piemonte anche in questo caso ai nastri di partenza: ovviamente in prima fila l’Igor Gorgonzola Novara in Champions League femminile, dove gioca anche la regista piemontese Noemi Signorile con il Cannes, mentre in Champions maschile saranno di nuovo di fronte Andrea Marchisio (secondo libero di Civitanova) e Daniele Mazzone (centrale di Modena) come già in SuperCoppa Italiana poco tempo fa nello stesso girone europeo, con il professor Prandi a guidare i francesi del Chaumont nel pool C.

In Cev Cup il Trentino affronta il Losanna UC di Massimiliano Giaccardi, partita da dentro fuori che lascia poche speranze agli svizzeri diretti dal tecnico cuneese.

Sono partite le schede per la nuova agenda “Volley in Piemonte 2018-2019”, che speriamo vivamente di poter mandare alle stampe con largo anticipo rispetto ai tempi lunghi della passata stagione.
Naturalmente dopo averle compilate inviatele all’indirizzo email che trovate in questa pagina, vale a dire
bili.bruno@tiscali.it
Indirizzo a cui potete anche mandare foto di squadra e settimanalmente informazioni su tutta l’attività delle vostre Società da diffondere sulle nostre pagine di PVO Piemonte Volley Online.
Non siate timidi.

Martedì 4 dicembre saranno consegnati a Palazzo Ceriana Mayneri in corso Stati Uniti 27 a Torino gli annuali Premi USSI da parte del Gruppo Subalpino Giornalisti Sportivi “Ruggero Radice”. Anche quest’anno saranno molti i pallavolisti che riceveranno il premio “Sportivo Piemontese dell’anno 2018” per la loro attività in campo e non solo, magari con qualche sorpresa nel cassetto.

Alla prossima settimana per l’elenco dei premiati, non perdete il contatto.

PVO, il volley vive qui.

Bruno Bili

>> VAI AL MAGAZINE SFOGLIABILE N.306<<

>> Leggi tutti gli articoli di PVO N.306<<

Print Friendly
Categories: pvo

Comments are closed.